11 December 2006

Beppe Grillo

  • Chi ha in mano questi due cavi – energia e informazione -ha in mano il futuro: energia e informazione, alla velocità della luce. Queste sono le rendini che governano il mondo. E voi... i cavalli. (da Tutto il grillo che conta).
  • "...ecco perché è andato in crisi il Vaticano, perché se la Chiesa scopre la figa, sono rovinati".
  • Ho conosciuto Andreotti, che e' arrivato alla quinta reincarnazione. Purtroppo per lui, nello stesso corpo...
  • Ho sei figli. mia figlia mi ha detto: " Voglio fare un provino a Saranno Famosi". Sapete, quella trasmissione del "marito" di Costanzo. Le ho detto: "Ma perché non ti droghi come tutti e la facciamo finita?". (da Tutto il grillo che conta)
  • La mafia ha aperto un'inchiesta sulla Procura di Palermo...
  • La Danimarca esporta centinaia di tonnellate di biscotti negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti esportano centinaia di tonnellate di biscotti in Danimarca. E uno dice: vabbe' saranno biscotti diversi. E allora perché cazzo non si scambiano la ricetta? (da Tutto il grillo che conta).
  • La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo.
  • Nel '94 le autorità dello Sri Lanka hanno bloccato quindici milioni di tonnellate di latte in polvere radioattivo della Nestle'. E quando gli hanno detto: "Ma che cazzo fate?", han detto: "L'abbiamo fatto per le mamme. Così se smarrivano di notte i bambini erano fosforescenti." (da Tutto il grillo che conta).
  • Sei di sinistra?, mi chiedono. Non lo so... io sono stato fermo: si sono spostati tutti gli altri.!

No comments: